0 articoli
Totale merce 0,00  €
APRI CARRELLO

SUNELL Telecamera Body Temp SN-T5 Panda

LA TERMOCAMERA ANTI-CORONAVIRUS!

uploadImgs/Sunell/1538131577848374.jpg

LE CARATTERISTICHE DELLA SUNELL SN-T5 PANDA

La telecamera è in grado di rilevare il volto di 16 persone ogni fotogramma (30ms) grazie all'ottica standard con rilevamento facciale e, utilizzando la seconda telecamera termica, rilevarne la temperatura della fronte e trasformarla nella temperatura corporea con una precisione assoluta (tolleranza inferiore a 0,3°C). La "PANDA", così nominata per le orecchie che la contraddistinguono, create appositamente per l'installazione in contesti delicati, come quelli di asili e scuole dell'infanzia, al fine di non essere invasivi per preservare la tranquillità dei bambini.

In questo modo il sistema è in grado di identificare la o le persone che non sono in perfetto stato di salute e di segnalarle localmente o remotamente, attraverso le varie possibilità offerte dal sistema, localmente o attraverso interfaccia web, Sunview o app.uploadImgs/Sunell/SN-T5_JPG_200.png

Se esiste poi un database (esempio in asili, scuole, case di cura, enti, etc.) il sistema è in grado anche di dare le indicazioni di confronto e riconoscimento facciale, associare all'immagine della persona i dati ed effettuare eventuali interventi particolari sulle persone segnalate.

Progettata e realizzata in seguito all'emergenza Sars per poter identificare istantaneamente, nel caso di nuove epidemie come questa del Coronavirus, le persone ammalate, la termocamera SN-T5 Panda (certificata CE/CFF) è il miglior prodotto in commercio per ottemperare alle disposizioni volte al contrasto della diffusione del Covid-19, per via delle sue caratteristiche esclusive

uploadImgs/Sunell/d5-3.jpg

IL FUNZIONAMENTO DELLA SUNELL SN-T5 PANDA

Il funzionamento della telecamera SN-T5 è differente da quello delle tradizionali telecamere termiche proprio perché dedicato a un tipo di attività specifica: quella del rilevamento della presenza e identificazione di persone malate.

Identificando il volto delle persone, legge la temperatura della fronte e, attraverso un algoritmo matematico, la trasforma nella corretta temperatura corporea.

Grazie ad un dispositivo posizionato in ambiente che determina un riferimento di temperatura costante per la telecamera, si ottiene una precisione nel rilevamento di circa 0,3°C, indispensabile per la misurazione della corretta temperatura corporea.

uploadImgs/Sunell/IMG_0033.jpg

Le normali telecamere termiche hanno infatti una tolleranza tra 1°C e 2°C, inadatta per controllare la temperatura umana, e possono controllare solo una persona per volta. La SN-T5 ha invece una tolleranza di 0,3° ed è in grado di rilevare fino a 16 individui e relative temperature contemporaneamente. Inoltre, questo particolare modello è dotato di un algoritmo che corregge la temperatura in base anche alle variazioni ambientali per ottenere la corretta e reale temperatura corporea

Nel momento in cui la temperatura della persona supera la soglia prefissata, la identifica, ne memorizza il volto e lo presenta automaticamente agli operatori con i parametri rilevati e, se presente in un database, effettua azioni preimpostate quali ad esempio avvio di processi di segnalazione, blocchi di varchi, etc.

Sono facilmente identificabili e comprensibili i vantaggi rispetto ad un controllo tradizionale:

- 16 misurazioni in 30ms, invece che in 16 minuti con termometro tradizionale;

- misurazione automatica intelligente e contemporanea di 16 persone invece che di una persona alla volta;

- rilevamento continuo e dinamico, invece che programmato e differito.

uploadImgs/Sunell/IMG_0029.jpg

Sunell SN-T5 Panda è l'unico prodotto in grado di soddisfare la richiesta di sicurezza e prevenzione per l'identificazione di persone che si trovino in uno stato di salute compromesso.
Una tradizionale telecamera di rilevamento termico non ha una precisione sufficiente nella determinazione della temperatura, non opera sul rilevamento frontale con la trasformazione della temperatura letta in corretta temperatura corporea e non pone in evidenza la persona identificata rendendo indispensabile il continuo e costante intervento si supervisione e interpretazione dell'operatore

Presentazione completa

Brochure







 

Powered by: MR GINO